Archivio Categoria: Network Marketing
Questo è un aggiornamento di un precedente articolo su Momento Espresso, azienda che opera nel settore del caffè con sistema Network Marketing. Quando è iniziata “l’avventura” di Momento Espresso, marchio tutto italiano, mi è sembrato avesse tutte le caratteristiche per sfondare. Ora, a sei anni di distanza, che è successo? Che fine ha fatto Momento Espresso? Ha mantenuto le promesse? È una vera opportunità o è stato l’ennesimo bluff dei network marketing che nascono e durano il tempo di una primavera? Continua a Leggere→
Sabato 11 Dicembre 2010 è stato inaugurato a Roma un nuovo progetto tutto Italiano con distribuzione in Network Marketing: Momento Espresso.
Sono venuto a conoscenza di questa bella iniziativa grazie a una Brand Manager dell’azienda, che mi ha contattato tramite il blog, visto che spesso tocco questo argomento.
Dalle chiacchierate con lei è nato l’articolo, riguardo questa nuova realtà e l’opportunità offerta,
Continua a Leggere→
Ciao, oggi torno a scrivere sul Blog, dopo un paio di settimane di “ferie” in cui mi sono un po’ rilassato pur lavorando su altri progetti, lo faccio collegandomi all’ultimo post in cui parlavo della possibilità per un disabile di lavorare col Network Marketing e ti chiedo questo:
Perché non piace agli italiani?
A proposito di ferie, prima di proseguire, ti ricordo che oggi è l’ultimo giorno per approfittare del grande regalo di Agosto Continua a Leggere→
Qualche giorno fa un lettore mi ha scritto chiedendomi un parere sul se proporre l’attività di Network Marketing a un amico disabile.
Ovviamente gli ho risposto in privato però ne ho tratto spunto per pubblicare un articolo sul Blog, poiché spesso scrivo di questo argomento ma non l’ho mai fatto riferendomi nello specifico alla mia categoria, i Diversamente Abili, e mi rivolgo direttamente a te(non a te che mi hai scritto… 🙂 ) che potresti fare questa proposta a un mio compagno di sventura… Continua a Leggere→
Avviare un’attività col Network Marketing è un modo per mettersi in proprio a costi ridotti. Rifacendomi all’articolo 10 punti da valutare con attenzione
Oggi ti parlo del punto 2, i costi di accesso.
Quanto costa l’iscrizione al network e per quale motivo?
Che materiale hai a disposizione e quali investimenti dovrai affrontare per sviluppare l’attività? Continua a Leggere→