Finalmente un Network Marketing tutto Made in Italy che promette davvero bene!

Sabato 11 Dicembre 2010 è stato inaugurato a Roma un nuovo progetto tutto Italiano con distribuzione in Network Marketing: Momento Espresso.

Sono venuto a conoscenza di questa bella iniziativa grazie a una Brand Manager dell’azienda, che mi ha contattato tramite il blog, visto che spesso tocco questo argomento.

Dalle chiacchierate con lei è nato l’articolo, riguardo questa nuova realtà e l’opportunità offerta,

che pubblico molto volentieri per diversi motivi:

  • è un progetto tutto italiano: prodotti, macchine, etc.. (tengo a precisare: nulla contro gli stranieri, ma ormai tutto è made in Cina, le aziende risparmiano e a noi consumatori?!?);
  • come metodo di distribuzione è stato scelto il Network Marketing ma in modo intelligente, che possa dare effettivi benefici a tutti;
  • i prodotti possono essere confrontati per qualità-prezzo con la concorrenza, non come succede in certi Network dove i prodotti sono spesso di nicchia e subiscono “lievitazioni” di prezzo difficilmente giustificabili.

→ Scopri l’evoluzione di Momento Espresso ←

Vediamo chi è l’Azienda

Il Gruppo Societario riunisce imprenditori di successo nei settori della Distribuzione, Formazione, Editoria, Telecomunicazioni e Real Estate, che apportano il loro know how a vari livelli all’interno di Momento Espresso.

Quindi alle spalle di questa nuova realtà non c’è nulla di “improvvisato”: il tutto mi pare decisamente affidabile.

L’Idea e il Mercato

L’idea di partenza è quella di offrire a chiunque l’opportunità di raggiungere l’indipendenza finanziaria in maniera  semplice e duratura, senza  affrontare rischi d’impresa  né grandi investimenti finanziari.

Di qui, la volontà di individuare un prodotto di larghissimo consumo, che consentisse un passaparola immediato e spassionato tra i consumatori.

È stato scelto il mercato del Caffè, secondo per volume di affari solo a quello del petrolio e, per giunta, poco sensibile a crisi o speculazioni finanziarie: in Italia il consumo annuo di caffè  è pari a 250 milioni di Kg, una famiglia italiana in un anno consuma 40 kg di caffè, e ogni persona 600 tazzine.

Un mercato dove è in atto una “rivoluzione” che rappresenta un’opportunità nell’opportunità: il caffè porzionato. Oggi all’8% del mercato mondiale e che in Italia è in pura accelerazione: attualmente appena al 5%, sta registrando un trend di crescita di oltre il 20% annuo, il più alto nei beni di largo consumo.

Un settore che, affrontato con le giuste armi, come sembra avere Momento Espresso,  consente sicuramente il raggiungimento di eccellenti risultati.

Vuoi saperne di più?  Puoi contattare un responsabile tramite questo modulo.

Il prodotto Momento Espresso

Nel panorama italiano dove l’offerta conta diversi competitors tra cui grandi marchi come LAVAZZA e NESPRESSO, è stato creato un brand dalla forte identità con un mood elegante ed emozionale.

I vantaggi

Momento Espresso risponde ai consumatori più esigenti come un prodotto di qualità superiore che garantisce l’eccellenza del migliore espresso all’italiana:

  • selezionatissime miscele di qualità Top Bar;
  • esperienza di una delle più antiche torrefazioni italiane;
  • capsule biodegradabili in atmosfera protettiva;
  • macchine studiate appositamente per un risultato sempre perfetto.

L’Opportunità di Momento Espresso Network

Come dicevo, Network Marketing.

L’azienda ha deciso di conquistare il suo mercato senza “fare la guerra” di spot ai grandi colossi italiani ed internazionali o passando per la distribuzione classica che pesa per il 70-80% sul prezzo finale senza aggiungere alcun plus al prodotto stesso.

Momento Espresso ha scelto di dare l’opportunità a chiunque di provare il prodotto e consigliarlo guadagnandoci, intraprendendo così un’attività propria, anche part-time, che generi inoltre una rendita costante e duratura grazie ai consumi dei propri clienti.

Network Marketing depurato da qualunque possibile “equivoco” che può rendere il MLM un metodo poco trasparente per taluni. DIVENTARE CONSULENTI  non richiede alcun investimento proibitivo: si parte acquistando il pacchetto Affiliato che include il prodotto, il Corso di Inizio Attività, un kit promozionale e la quota amministrativa annuale per la gestione della posizione (area riservata on-line ecc..).

Anche coloro che iniziano come semplici CLIENTI potranno in seguito diventare consulenti.

Il piano marketing garantisce una ripartizione dei guadagni in modo meritocratico e a beneficio di chi si dà da fare e non di “chi parte per primo”.

Le provvigioni vengono maturate in modo diretto, indiretto e attraverso bonus e contest.

La formazione

Consci dell’importanza dell’affiancamento e del supporto ai nuovi consulenti, la Società dedicherà molte risorse alla formazione della rete, sia a livello operativo per trasferire il corretto metodo di lavoro e il progetto nel dettaglio ad ogni nuovo consulente, sia a livello di crescita personale e professionale delle persone.

Concludendo

Credo che Momento Espresso Network rappresenti davvero un interessante opportunità per tutti: sia per chi vuole creare una propria attività indipendente partendo con poco o nulla, sia per il semplice consumatore, che può avere un ottimo prodotto con un eccellente rapporto prezzo/qualità.

Finalmente, quindi, un Network Marketing tutto italiano accessibile veramente a chiunque voglia darsi da fare!

Ti interessa saperne di più?  Contatta un responsabile tramite questo modulo.

→ Scopri l’evoluzione di Momento Espresso ←

42 commenti in “Finalmente un Network Marketing tutto Made in Italy che promette davvero bene!

Avatar image
enrica 16:58

salve mi piacerebbe lavorare con voi mi sai dire cosa costa il caffe’ e se dovrei venderlo quanto ci guadagno grazie

Avatar image
Marco 16:54

Ciao Enrica,
scusa il ritardo.
Non ti so dire molto in merito in quanto io sono un semplice consumatore.
Il prezzo d’acquisto per il cliente, se non ricordo male, è intorno ai 35/40 centesimi a capsula, dipende dal quantitativo.

Se vuoi maggiori informazioni comunque ti basta compilare il modulo cliccando sul seguente link:
Per Approfondire
Fatti sentire sono molto in gamba!

Grazie e un saluto

Marco 😉

Avatar image
alex 15:43

ciao a tutti sono entrato nel mondo ME perchè mi piace il caffè come al bar; e per scommessa con me stesso sono entrato nel network: se lavori pagano ogni 26 del mese, sono precisi, e professionali.
anche per il 2014 ho rinnovato l’iscrizione. se avete bisogno di ulteriori informazioni potete lasciare la vostra mail o andare sul sito di ME….non ci sono confini, basta 1 pc e il passaparola, almeno io ho iniziato così.

alex

Avatar image
Marco 11:07

Grazie del commento Alex, condivido al 100%! 😉

Avatar image
alex 12:03

grazie a te Marco,
anzi ti faccio i miei complimenti per la schietteza del blog.

siete rari….purtoppo…

Alex

Avatar image
Fabio 18:14

ciao alex, ho visitato il sito, sembra seria e con idee chiare, mi potresti dare più informazioni….
grazie fabio
galbusera.fabio@libero.it

Avatar image
Giovanni Mencarelli 16:06

Mi piacerebe lavorare con voi come incaricato alle vendite vorrei saperne di piu cintatemi per tel telf389 9113209

Avatar image
Marco 17:19

Ciao Giovanni,
per essere contattato ti conviene compilare il modulo,

se invece preferisci aspettare tra gli iscritti al post prima o poi qualcuno leggerà e ti contatterà.

Avatar image

Salve Enrica,
Per maggiori informazioni mi può contattare a info@matiaslisio.com

Cordiali Saluti,

Matias Rafael Lisio

Avatar image
Michela 18:37

Ciao Enrica,
per collaborare con Momento Espresso invia pure i tuoi riferimenti a m.dominicis@momentoespresso.com
e approfondiamo il tutto.

Avatar image
gennaro 0:57

salve sono gennaro,potrei saperne di piu’ sui costi sui guadagni effettivi e su come si svolge il tutto? grazie 🙂

Avatar image
Marco 10:31

Salve Gennaro,
non ti so dire molto e ti rispondo come a Enrica (vedi commento sopra).

Clicca sul link “Per Approfondire” sopra e poi su prosegui puoi così vedere un video. Compilando poi il seguente modulo ti contatteranno dall’azienda e avrai tutte le informazioni che desideri.

Un saluto

Marco 😉

Avatar image
Michele Pontrella 15:18

Sarei interessato all’attività ma con una condizione fondamentale:vorrei essere sponsorizzato da un’avvenente mora o bruna possibilmente occhi azzurri ed alta max 1,70 mt!!!!

Avatar image
Marco 17:34

Auguri 😉

Avatar image
alfredo 11:10

vorrei sapere di più su questa attività

Avatar image
Marco 11:25

Ciao Alfredo,
ti basta cliccare sul seguente link e seguire le istruzioni. Potrai vedere un video per farti un’idea generale e, se poi vorrai saperne di più, essere ri-contattato.

Un saluto

Avatar image
corrado 10:59

vorrei essere contattato per collaborare

Avatar image
Marco 15:26

Salve Corrado,
per farti un i’idea clicca su questo link. Guarda la presentazione se poi vuoi avere maggiori info compili il modulo che trovi su quella pagina e sarai contattato. Un saluto

Avatar image
Andrea 12:39

Io sono entrato in un’azienda ottima, con un grande progetto e una grande visione. Però cerco persone che hanno fame, persone che vogliono realizzarsi nella vita, persone che vogliono realizzare i propri sogni, persone che sono stufe di stare agli ordini e persone che voglio essere ripagate per il lavoro che fanno. Se credi di essere una di quelle non esitare a contattarmi. favret@live.it

Avatar image
Simone 1:42

Ragazzi se volete intraprendere un percorso con un’azienda che propone caffè attraverso il network marketing vi consiglio di iniziare con chi in questo momento parla con i fatti e sta avendo successo. simo2601@hotmail.it

Avatar image
Matias 11:45

Se volete intraprendere un’azienda seria con la quale non dovete ne vendere e ne uscire di casa fatemi sapere.

o se volete intraprendere sempre un’azienda seria con la quale potete vendere e uscire di casa fatemi sempre sapere.

Comunque sia c’è crisi, è vero, ma sopratutto mentale, perché se ragioniamo, col tempo, le persone non voglio più “vendere”, fare “porta a porta” (anche se il Network Marketing non è questo, ma soprattutto le persone cercheranno sempre di spendere di meno.

Detto ciò auguro comunque a tutti voi un successo assicurato.

Per chi invece vuole contattarmi la mia mail è:

matiaslisio1989@me.com

Avatar image
Andrea 18:14

Salve a tutti, i network che proponete sono senza ombra di dubbio interessanti. Io amo il made in Italy, ma si tratta sempre di aziende che lavorano coi privati e non possono vendere ai bar. Volete un’azienda che vende 50 volte più in fretta visto che lavora coi bar, è presente da tanti anni ma ha iniziato col network da poco e con 2 prodotti in esclusiva? Inoltre è la prima azienda al mondo che ha un piano compensi a parte per i venditori professionisti, ve ne mettete 5 sotto e vi fate 1000 euro di rendita solo con questi! Venite nel mio sito, io guadagno già parecchio e voglio espandere la mia struttura con punte di diamante!
http://www.caffeginseng.net/

Avatar image
Marco 9:19

Ciao Andrea, grazie della segnalazione, sembra interessante. Ti dico francamente che la frase “ve ne mettete 5 sotto e vi fate 1000 euro di rendita solo con questi!” ha un brutto “suono” anche se capisco che volevi dare un input positivo. A presto 😉

Avatar image
cristian 10:38

Non esiste il sito

Avatar image
Giada 18:20

Ciao a tutti!…..Sono orgogliosa e felice di aver conosciuto questa azienda….Momento espresso!…per curiosità mi sono avvicinata al mondo del network marketing, chiedendomi!…ma come fanno tante persone a guadagnare di rendita mensile?…basta avere il prodotto giusto, e l’azienda giusta…ME ha cambiato la mia vita, sono più serena, gestisco il mio lavoro come voglio e quando voglio, ma sopratutto bevo un buon caffè espresso che mi permette di guadagnare veramente, semplicemente con il passaparola tra amici…
Contattami per sapere come fare….faccio parte di un Team Vincente.
Info: job.momentocaffe@gmail.com

Avatar image
Matias 20:45

Un’altra brutta copia della UNICA e sola OG… Fate cose serie e non giocate con i sogni e i soldi della gente…

Avatar image
Marco 17:00

Matias,
libero di esprimere le tue opinioni ma, sul mio blog, porta rispetto agli altri (persone o aziende che siano). Sono un consumatore Momento Espresso e ribadisco quanto scritto nell’articolo: caffé eccellente a prezzi giusti e opportunità di lavoro autonomo più che valido. 😉

Avatar image
Matias 18:38

Marco, io non sono un ragazzo qualunque… Non sono uno che parla e basta, il mio lavoro primario è CMT Manager, vuol dire che mi occupo di tutto ciò che è informatica, siti compresi, detto ciò, ti do un consiglio, se non accetti i commenti che fanno gli altri (miei ad esempio) non aprirti un blog, ma scrivi su un diario di carta (taccuino)… Non sono qui per fare pubblicità alla mia azienda (O…..o G….d) ma solo per dire/scrivere delle cose vere… Quindi faccio i fatti… io non ho offeso nessuno, ho detto solo la verità (O come stai pensando tu “la mia verità”)… Fatto sta che ti do’ i miei comlimenti per il blog ma forse c’è una mancanza di conoscenza nel capire cos’è un blog.

Cordiali saluti,

Matias Rafael Lisio

Avatar image
Marco 15:58

Caro Manager, ti sei presentato e commentato bene da solo. Meglio non aggiunga altro, ai lettori farsi un opinione.

P.S: che piaccia o meno come scrivo, è dal 96 che realizzo progetti online, io cos’è un blog lo so, forse qualc’unaltro non proprio…

Avatar image
alex 22:44

ciao a tutti. a questo punto nn capisco se matias critica il blog di marco o il network…sul primo punto non esprimo che positivi giudizi visto che sono iscritto da molto tempo. sarà poco o molto visibile? non è questo il problema…ma è vero e scrivono persone che portano le loro esperienze. sta a noi documentarci sulla bontà della azienda-lavoro…
se invece critica il network…. mi piacerebbe sapere il motivo.
sono pronto ad una civil battaglia…
1 abbraccio
alex.momentonetwork@gmail.com

Avatar image
Michela 14:56

Ciao Marco, sono passati 5 anni e nel frattempo la storia di Momento Espresso continua 🙂
A presto per un aggiornamento sulla crescita e le novità di Momento Espresso, quando vuoi ^_^
Per i commenti che leggo sopra relativi ad altre aziende dico solo che il mercato offre tante opportunità…. ciò che ne facciamo e i risultati che otteniamo dipendono dall’impegno e dalla costanza di ogni persona.
Noi siamo nati con dei principi precisi e tutt’oggi li portiamo avanti, da piccola azienda Made in Italy senza multinazionali e capitalisti alle spalle, andiamo fieri del nostro lavoro e dei risultati ottenuti in questi 5 anni, che ci fanno guardare con fiducia al futuro.
Essere fornitori di aziende come GUCCI e FENDI non è un caso.
Chi vuole informarsi meglio e può scegliere se far parte del progetto, o magari essere un semplice consumatore di Caffè Top Bar al costo ben minore del bar, e da un po’ di tempo anche di Thè Verde Bio o Energy Drink, scegliendo la linea benessere al Ganoderma Lucidum. Non parliamo solo ai clienti privati ma anche ai clienti Business come locali e ristoranti. Le macchine del caffè possono anche essere in comodato, una delle tante novità, come anche provare il caffè Serie N, ovvero le nostre miscele in capsule compatibili per le macchine a marchio Nespresso.
Ma non mi dilungo di più,, a chi vuole può scrivermi, anche solo per curiosità.
Un saluto a Marco e buona giornata a tutti i naviganti!
Michela
m.dominicis@momentoespresso.com

Avatar image
Marco 17:46

Ciao Michela,
appunto il mercato offre diverse opportunità e Momento Espresso, a mio avviso, è molto valida.
Attendo l’aggiornamento.

Grazie del tuo commento!
A presto 😉

Avatar image
Isa 13:42

Buon pomeriggio, sono Isa, sto cercando una ditta seria per lavorare nel settore caffè, chiedo gentilmente di ricevere info per come si inizia con Momento espresso, grz mille in anticipo ed a presto. Isa

Avatar image
Marco 15:16

Ciao Isa,
per essere contattata ti basta compilare il seguente modulo

Prima ti suggerisco di leggere anche questo aggiornamento su Momento Espresso

Avatar image
corrado 7:23

vorrei essere contattato

Avatar image
alex 17:24

ciao Corrado
il sito è
http://www.momentonetwork.com/

oppure guarda questo video dura solo 5 min:
http://youtu.be/BSWTK9HBVOI
mi puoi contattare quando vuoi
anche qui:
alexcaronti@gmail.com

Avatar image
TONINO 10:00

Buongiorno a tutti, anche se nella vostra attività i risultati arrivato lentamente sarai sempre avanti a chi non ci prova affatto, anche io ho la mia azienda nel Network Marketing si chiama EDENESS, 100 % Italiano nella cosmesi e vi assicuro che quello che fanno queste creme per il viso sono eccezionali e le persone stanno impazzendo per i risultati ottenuti, il mio codice è 390299 se qualcuno cerca un’opportunità noi vi aiuteremo, ma se pensi di non essere intraprendere lascia stare non è il lavoro che fà per te e rischiamo di perdere tempo entrambi. Per info inviarmi una mail a leotta.tonino@alice.it

Avatar image
Alfio 14:47

Ma quante belle parole. Non so perchè ma chiunque frequenti questo mondo parla allo stesso modo, per frasi fatte. sogni, successi, stiamo scrivendo la storia…. ma storia di che???

Avatar image
Marco 15:11

Salve Alfio,
non capisco il suo commento. Frasi fatte di che??? 😉

Avatar image
Luciano 20:57

Cerco collaboratori azienda myvitaly mio codice sponsor 001182 persone interessate .. prima di contattare visita la mia mia pagina http://www.myvitaly.it/lucianoalagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *