Vuoi Guadagnare un extra o fare un gesto generoso mentre dimagrisci pensando?

 

Si avvicina l’estate ed è  tempo di pensare a mettersi in forma. Quindi tutti a iscriversi in palestra, fare footing, diete e sacrifici; come se il problema più importante del sovrappeso fosse l’aspetto estetico..

Ma poi è proprio vero che devi privarti di ogni, rinunciare a ciò che ti piace, patire pene disumane, per tornare in forma? 🙂

E se potessi addirittura dimagrire senza stress e contemporaneamente guadagnare?

Ebbene oggi ti informo che esiste un modo che ti permetterà di metterti in forma usando la testa, in modo semplice, senza fare diete, pensando alla tua salute e insieme guadagnare qualcosa o fare un gesto di generosità.

Dopo il successo dell’iniziativa di Zen to Done (relativa a come affrontare il cronico problema della gestione del tempo), i vulcanici Leonardo di Paola e Viviana Taccione hanno pubblicato il secondo capitolo della collana 100% Win Win.

Una serie che permette di acquistare un ottimo eBook  e quindi (se ti va) di promuoverlo con un programma di affiliazione che ti garantisce il 100% dei guadagni, da trattenere per te o devolvere a enti non-profit.

Il nuovo infoprodotto riguarda, come scritto sopra, il campo del benessere, la dieta, il rapporto col proprio corpo.

Tieni alla tua salute? Allora ha già una valida ragione per fare tue le preziose informazioni contenute nel manuale, i motivi comunque vanno ben oltre.

Dimagrire Pensando

Dimagrire pensando propone un modo differente di affrontare il tema della salute, del benessere, dell’aspetto e soprattutto dello stato del proprio corpo.

Lo fa tramite un sistema per tornare in forma in 28 giorni senza stress o rinunce sovraumane ma con la “semplice” forza dei tuoi neuroni.

Questo libro digitale contiene un’infinità di spunti e idee e, se tieni alla tua salute, son certo troverai tra i tanti quello che fa per te. Magari qualcosa che neanche immaginavi ti servisse o non sapevi di cercare.

Ecco 5 validi motivi per avere questo eBook:

  • Leggerlo e metterlo in pratica per il tuo bene
  • Acquisirne le rivelazioni per aiutare gli altri
  • Avere un Guadagno extra partecipando al programma di affiliazione
  • Raccogliere fondi per enti non profit
  • Sfruttarlo per la tua crescita personale

Tra i motivi che ti ho citato ne riconosci anche uno solo che fa al caso tuo? Allora ti assicuro che oggi fai un ottimo investimento.

Se invece sei già pienamente soddisfatto sotto questi aspetti meglio per te.

Per avere la conferma di ciò che ho detto vai alla pagina di presentazione di Dimagrire Pensando e prenditi il tempo di leggere tutto, ne vale la pena:

Dimagrire Pensando

P.S.: non farti ingannare dal prezzo irrisorio, il contenuto del libro è di altissimo valore. Il basso investimento?!? Un regalo.

Un commento in “Vuoi Guadagnare un extra o fare un gesto generoso mentre dimagrisci pensando?

Avatar image

e se proprio non ci riuscite, affidatevi ad un buon catering che pensa anche a chi a problemi di salute ed intolleranze alimentari 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *