Una Lezione di Vita


Oggi voglio mostrarti un video fantastico, no non un video divertente o un tutorial ma un bella dimostrazione per farti vedere la vita da un altro punto di vista.

Nick Vujicic il nome di una grande persona che, fino a pochi mesi fa, neanche conoscevo, lo hanno trasmesso a Striscia, che di solito guardo, ma mi sembra di aver visto per la prima volta un suo video su You Tube e mi ha davvero toccato.

L’ho rivisto ieri sul blog di Mark Canelli e l’effetto è stato forte, come la prima volta.

Ero indeciso se pubblicarlo, centra ben poco con il Lavoro da Casa, ma poi mi son detto: perché no? Chi, meglio di un fortunato disabile, deve condividere un messaggio ottimistico sulle enormi barriere che la vita impone?

Puoi scegliere di guardare questo breve filmato da diverse angolazioni, critica, applaudi, piangi, arrabbiati…

Io che ho sempre amato profondamente la vita, caratteristica che la sopravvenuta disabilità non ha piegato, forse per questo, sento quello che vedrai ancora più vicino, e ti propongo di metterti in un’ottica positiva.

Riesco a interpretarla solo come una grande lezione di vita.

Penso a tutte le persone che si arrendono di fronte alle prime difficolta o a quando, pur avendo tutto, non sono mai contente, c’è sempre in loro una latente insoddisfazione.

Certo i problemi esistono, e ognuno vive i propri, ma forse troppo spesso siamo noi a creare muri insormontabili e a perderci la vita.

Come dice Nick non è la fine….Non c’è bisogno di dire altro.

Ti bastano pochi minuti per guardare questo video e vivere emozioni intense e uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =