Traffico Web Targhetizzato Gratis? Ma non scherziamo dai!

Traffico web, croce e delizia di tutti i siti Internet. 🙂

Portare migliaia di visitatori su un sito non è per nulla facile, esistono diversi canali per ottenere nuovi utenti, c’è chi si sbatte come un matto e li sfrutta tutti dimenticando di farsi una domanda fondamentale.

Mi serve il maggior traffico web possibile o solo quello buono?

Probabilmente la cosa migliore è un mix tra le due condizioni, il giusto equilibrio tra quantità e qualità delle visite.

Traffico

Certo è che l’importanza di avere visitatori realmente interessati a quello che hai da offrire è vitale per il tuo business.

Meglio 100 visite davvero interessate a ciò che proponi piuttosto di mille casuali.

Non credi?

Fino ad ora gli unici metodi certi, per ottenere visitatori targhetizzati, erano i circuiti a pagamento Pay per Click tipo: Google AdWords, Facebook Ads, Yahoo/Bing, eccetera.

Il problema è che, è oltre ad essere a pagamento, questi strumenti richiedono una certa competenza onde evitare di buttare soldi e inoltre, su molte parole chiave, la concorrenza è pazzesca e di conseguenza
i click raggiungono cifre esagerate.

Oppure tramite l’acquisto di liste email affidabili, operazione che può rivelarsi alquanto complessa e anche piuttosto dispendiosa.

Non tutti possono permetterselo.

Traffico Web Gratuito e Mirato?

Se esistesse un metodo alternativo efficace e gratuito perché non sfruttarlo?

Troppo bello per essere vero, eh? Fosse così lo applicherebbero tutti, non prendiamoci in giro.

Giusto ma forse non è così evidente, forse è qualcosa di nuovo o forse semplicemente nessuno, fino a ora, aveva pensato di sfruttare certi strumenti in questo senso. Il Web, si sa, si evolve molto velocemente.

Premesso che di veramente gratuito non c’è nulla, un costo va sempre considerato perché anche se non paghi in moneta, qualunque cosa tu faccia, dovrai usare il tuo tempo per svolgere una serie di operazioni e il tempo ha un valore.

Molti non sanno che c’è un sistema, che sfrutta solo strumenti gratuiti, con il quale è possibile ricevere potenziali visite illimitate, gratuite e anche mirate!

3 piccioni con una fava! 🙂

  • Guarda esattamente come questo potente sistema funziona e quanto sia incredibilmente facile da usare!
  • Questa strategia è in grado di portare persone mirate al tuo sito, in qualsiasi nicchia esso sia, più efficacemente di quanto si possa immaginare!
  • Puoi effettivamente iniziare a ricevere contatti altamente mirati
    direttamente da Google in tempi brevissimi!

Dico davvero! Può sembrare inverosimile ma è così che funziona!

Questo sistema è tanto semplice quanto assolutamente efficace!

Trasformare le parole chiave

Semplificando: le parole chiave(keyword) sono quelle che il navigatore digita quando effettua una ricerca, e chiunque abbia un Blog/Sito è consapevole della loro importanza.

Con questo sistema, un motivo per cui i visitatori sono mirati, è l’approccio che si ha quando si cercano quelle da utilizzare. La ricerca di parole chiave in realtà è semplice, ma può anche facilmente trarre in inganno.

Vedi, le tue keyword devono essere altamente competitive per attirare un pubblico di massa. Nel mondo del Pay per Click, quel tipo di parole sono troppo costose per poterci guadagnare.

Ma nel sistema Traffico Gratis con Google, è stato tutto progettato per inviare visitatori gratuitamente utilizzando queste frasi chiave appositamente riviste.

Queste Frasi sono convertite in modo particolare e strategico sotto forma di domande, in modo da identificare il tuo miglior target di mercato!

Considera inoltre che, una volta appreso il tutto, puoi replicare questa strategia tutte le volte e in tutti i settori che vuoi con estrema semplicità.

Interessante, no? … E questo è solo l’inizio!

Tra l’altro, in questo difficile momento dal punto di vista economico, si ha tutti l’esigenza di fare ancora più attenzione a quanto si spende per la pubblicità online.

Se ti interessa avere visitatori realmente interessati sul tuo sito, verso un tuo prodotto/servizio o quello di terzi(per esempio in affiliazione), imparando a usare solo strumenti gratuiti, scopri tutto il potenziale di questo semplice metodo.

Mi raccomando prenditi il tempo di leggere con attenzione. 😉

Vai a Traffico Gratis con Google

 

10 commenti in “Traffico Web Targhetizzato Gratis? Ma non scherziamo dai!

Avatar image

Quella guida è ottima se avete tempo da dedicare a internet ( molto tempo ), quindi se avete tempo e avete le idee chiare su qual’è il targhet a cui fate riferimento, oppure state cercando un business da iniziare su internet, quella guida da degli ottimi spunti.

Ciao 😉

Avatar image

Certo è ottima per chi ha le idee chiare o a maggior ragione ha già
un fine a cui serve traffico web, ma è spiegato anche come trovarle le idee 😉

Grazie del commento
P.S.: interessante iniziativa…

Avatar image
paolo 13:10

Ma scusa, dovrei comprare un libro da 47 euro?? ma sei pazzo?

Avatar image

Ciao Paolo, no dai non credo di essere ancora impazzito. 🙂

A parte che è un libro + 6 video di formazione.
Un libro che insegna a fare qualcosa che ti
fa risparmiare molto più o a guadagnare
maggiormente può costare anche 300 €.

È tutto relativo…

Comunque portare utenti targhetizzati
su un sito web, costa…

Grazie del commento 😉

Avatar image

Ciao Paolo, guadagnare con internet seriamente comporta degli investimenti iniziali non indifferenti, altro che 47 euro. Quello è solo l’inizio, ovviamente se ci sai fare dopo ti vengono restituiti in forma moltiplicata ( se ci sai fare ).

Grazie Marco, l’iniziativa ha riscosso molto successo, e poi Maurizio Fiammetta comunque è un coach il cui valore non è assolutamente in discussione.

Comunque seguo da un po il tuo blog, se sei interessato a una collaborazione contattami in privato 😉

Avatar image

Ciao Cosimo,
mi fa piacere sapere che ogni tanto mi leggi.

La tua iniziziativa mi sembra anche intelligente.

Appena ho un attimo ti contatto così facciamo
due parole… 😉

Avatar image

Sono perfettamente d’accordo che 100 visitatori targetizzati sono meglio di 1000 non targeted.

Con riferimento al potenziale di internet è sì davvero vasto, ma saperlo sfruttare non è certo immediato.

Buona serata

Avatar image
Marco 15:53

Certo, non è facile ,ma se si conoscono le giuste tecniche per generare traffico web mirato, come fate voi o io, e si è soprattutto in grado di avere un buon tasso di conversione il potenziale è davvero alto..

Grazie del commento

Avatar image
mirko 12:00

Salve a tutti,
vi vorrei segnalare un ottimo servizio, che io sto utilizzando da mesi e chi mi ha dato buoni risultati in termini di aumento di PR, gli inserimenti avvengono in modo manuale o semi-automatico, in ogni caso c’e sempre la presenza di un “umano” che esegue le segnalazioni perche come tutti sanno le directory hanno bisogno di un codice “captcha” che deve essere sempre inserito manualmente. Il sito si chiama Directory Submission e possono segnalare il vostro sito fino a 5.000 directory, con tanto di report di tutte le direcory e con un account di posta creato per voi con tutte le email di conferma ricevute…e non e’ tutto.. pensano anche a cliccare per conto vostro su tutti i link di conferma…e’ incredibile….anche i prezzi sono buoni.

http://www.directorysubmission.it

Avatar image
Marco 11:55

Ciao Mirko,
mi sembra un buon servizio però ti dico che anche il superamento del captcha può essere automatizzato e, per mia esperienza nel campo SEO, certe cose è meglio farle solo manualmente.

Grazie del commento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *