A 1 Euro l’opportunità di “assaggiare” come si guadagna online (solo per 3 giorni…)

Attenzione se hai mai pensato di poter guadagnare online facendo qualcosa che ti piace veramente questa è davvero un’ottima opportunità. Forse pensi che le occasioni capitano sempre agli altri? Beh, io credo che spesso ci passino sotto il naso ma noi siamo troppo concentrati a prendercela con la sfortuna e non vediamo…

Se sei qui ora sappi che stai proprio incontrando una bella occasione, ma per poco…

Infatti solo fino alla mezzanotte di sabato 27 ottobre, quindi 3 giorni, è possibile accedere al sito più noto in Italia, per imparare a guadagnare online sfruttando le proprie passioni, a 1 solo euro!

OTO-Cerchia-1-Euro

Si hai capito bene!

Puoi avere accesso per trenta giorni a Cerchia Ristretta e valutare il sistema con 1 euro. Certe offerte non capitano di frequente (l’ultima simile è di febbraio).

Considera che l’accesso normale a Cerchia Ristretta costa 97 euro al mese e si paga in anticipo (puoi verificarlo dalla pagina classica).

Italo Cillo (l’ideatore di Cerchia) ha voluto onorare il suo intervento al Seminario di Robert Kiyosaki dello scorso mese (di cui puoi vedere un pezzetto di video nella pagina dedicata) con questa Offerta!

In pratica puoi entrare con un solo euro e prenderti tutto il materiale di un mese valutarlo e decidere tranquillamente se il Metodo Formativo fa per te.

Tu non rischi nulla, se il materiale non è all’altezza delle tue aspettative al termine dei 30 giorni puoi comunque tenerti tutto e non confermare l’iscrizione.

Se invece, come credo, sarai soddisfatto potrai decidere di continuare ad apprendere come trasformare le tue passioni e le tue competenze in un’attività su internet etica, divertente e redditizia.

Tra l’altro senza alcun obbligo poiché puoi cancellarti in qualsiasi momento senza impegno.

Io credo sia davvero un’offerta eccellente!

Non sai cos’è Cerchia Ristretta?

Dal mio punto di vista: è il percorso formativo n°1 in Italia che ti insegna come trasformare le tue passioni in una vera attività su Internet piacevole e proficua, che potrai gestire da casa tua o da un qualsiasi punto vi sia una connessione a Internet.

Occhio che non è un semplice eBook o Video Corso, ma un percorso completo e strutturato che ti insegna dalla A alla Z a realizzare il tuo business online nel settore degli Infoprodotti. Il tutto in modo Efficace ed Etico.

Sfortunatamente è disponibile solo fino alla mezzanotte di sabato 27 ottobre.

Certe occasioni non passano tutti i giorni e onestamente bisogna saperle cogliere.

Prenditi un mese di materiale di alta qualità a 1 euro e valuta… 😉

Offerta Cerchia Ristretta

4 commenti in “A 1 Euro l’opportunità di “assaggiare” come si guadagna online (solo per 3 giorni…)

Avatar image
ConteRosso on 18:25

ho notato che i “casi ” degli studenti del sito Cerchia ristretta
molti hanno un sito non più attivo ed altri in pratica insegnano
a fare soldi col marketing , della serie catena si San Antonio 😉
questa è la mia impressione che non vuole essere una stroncatura
e non pretendo certo di avere la verità
ma questa è la impressione che mi ha lasciato
se vuoi dimmi cosa ne pensi Marco 🙂

Avatar image
Marco on 11:08

Ciao Mauro,
ti ringrazio per il commento! Non sono d’accordo ma è certo un buon motivo di discussione.

Mi son messo a scrivere per risponderti e stavo creando una enciclopedia… 🙂

Semplificando:
Il fatto che ci siano molti che hanno siti inattivi non significa che non facciano nulla o che non abbiano avuto il loro spazio… Molti spingono il proprio Blog/sito con una certa intensità nei primi mesi/anni poi:
1. una parte molla tutto
2. una parte continua con un ritmo molto inferiore
3. altri aprono anche altri siti e sembrano meno presenti…
4. e altri ancora invece possono aver imbroccato il livello superiore (coaching, membership, ecc…)

Ho fatto qualche ipotesi, se ne possono fare molte altre. Ovviamente come sai anche tu è sempre una questione di numeri: tra centinaia di persone che tentano qualsiasi tipo di carriera/attività, purtroppo, è sempre una minoranza che sfonda veramente. Questo vale praticamente per ogni settore della vita. L’accostamento che hai fatto con una catena, permettimi, non c’entra proprio nulla. Poi se si vuol pensar male si può farlo sempre di tutto.

Di certo c’è un fatto: che molti cosidetti “guru” insegnano a fare i soldi e i soldi li fan loro ma non è il caso di Cerchia perché li insegnano materie concrete che offrono diversi “sbocchi”.
Seguendo il loro percorso formativo puoi intraprendere differenti strade poi se uno non riesce a mettere in pratica è un altro discorso.

Quelli che tu dici insegnano a fare soldi col marketing forse intendi quelli che trattano prettamente il “guadagnare online” che è una chiave di ricerca tra le più gettonate di sempre e molti ci si tuffano. I buoni e i cattivi li trovi ovunque…
Io non mischierei chi spiega e insegna il marketing con il fare soldi punto.

Poi è normale che, poiché il marketing è fondamentale per chiunque voglia promuovere al meglio i propri prodotti/servizi o iniziative di qualsiasi genere, sia in stretta relazione col guadagno.

Personalmente consiglio Cerchia, soprattutto quando ci sono queste offerte: entri con nulla e hai modo di acquisire un mese di materiale e capire se fa per te (anche perché non siamo tutti uguali).

Ovviamente non hanno la bacchetta magica…

Tutto ok?

Grazie
Marco 😉

Avatar image
ConteRosso on 15:30

sì vale la pena di provare… comunque quello che intendevo dire banalizzando
come “catena di San Antonio” è che alcuni -non tutti per carità- cercano di venderti
a loro volta corsi per guadagnare online etc… addirittura su uno di questi siti
che non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare è uno dei “case” di Cerchia
si diceva testuale ” si può fare soldi con un proprio sito, ma non tutti sono capaci di costruire
un sito web” davvero? allora non provateci nemmeno a fare soldi online, se vi scoraggiate
con questo che non è poi così inarrivabile
Ovviamente il tuo sito non rientra nella categoria dei”venditori di fumo”
altrimenti non ci scriverei nemmeno, ti ritengo uno dei più seri, anzi forse l’unico serio
che ho trovato (no amici non siamo parenti…)
😀

Avatar image
Marco on 10:05

Si ok, che alcuni facciano come hai detto è normale. Appunto perché ci sono ovunque i “venditori di fuffa”. Tra l’altro, questa polemica sul chi sfrutta l’argomento del guadagno online per insegnare a guadagnare online, è vecchia come Internet (nel senso che è un brutto fenomeno nato ben prima di Cerchia).

Da ciò che hai scritto ho pensato intendessi che il problema è Cerchia e ho solo voluto ribadire che non c’entra nulla con le catene.

L’esempio che mi riporti faccio fatica a capirlo. Considera che chi si avvicina al web ha caratteristiche molto diverse: tutti quelli che vogliono usare un computer devono capire prima come si accende…esasperando il concetto intendo che se io mi avvicino per la prima volta a come si guadagna online, parto da zero, devo imparare tutto. Cose che per qualcuno possono essere banali per altri sono essenziali.

di siti ne trovi di ogni genere ma è un conto “un sito” un conto un sito ben fatto…

Ti ringrazio per le belle parole, mai pensato ti riferissi a me… comunque in rete ci sono un sacco di ciarlatani ma altrettanta gente corretta. Alla fine Internet è più o meno come la politica: siamo noi, lo specchio del paese… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *