I segreti dei 7 Euro è una fregatura?

Nel Web, non di rado, succede di incappare in siti poco attendibili e questo va a discapito della maggioranza che opera onestamente.

Non è tanto semplice distinguere gli onesti dai truffatori (nelle loro varie sfumature), anche perché questi ultimi mica si dichiarano… 🙂

Qualche giorno fa mi scrive un lettore chiedendomi:

….mi daresti un consiglio? Ho trovato una pagina che parla di un eBook, “I segreti dei 7 Euro”. Costa appunto solo 7 euro, ma mi “puzza”… che tu sappia è una truffa? Se non lo conosci puoi dargli un sbirciatina e dirmi che idea ti sei fatto?……

Lo conosco bene, non è certo un prodotto che ti permetterà di fare i soldi facilmente, e probabilmente neanche di ottenere i risultati descritti, ma è tutt’altro che una bufala e men che meno una truffa.

Ti spiego di cosa si tratta, e qual è stata la mia esperienza, così puoi avere un’idea più precisa per fare la tua scelta.

Seguimi…

Circa tre anni fa ricordo di esser capitato sulla pagina di vendita di questo prodotto e, facendola scorrere velocemente, nel vedere tutti quegli screenshot di guadagni si creò in me diffidenza e pensai fosse una gran bip… 🙂

Ebbene dopo un anno, invitato da un amico, tornai sulla stessa pagina e mi soffermai a leggere con più attenzione.

Forse per la maggiore attenzione nel leggere, insieme all’esperienza acquisita nel tempo, notai particolari che avevo totalmente ignorato e cambiai opinione. Trovandolo molto interessante non persi altro tempo e acquistai l’eBook con il resto…

Quale resto?

Già, il valore di questo prodotto non sta tanto nell’eBook che comunque è un buon infoprodotto (ti spiega, in parole semplici, perché e come realizzare infoprodotti brevi, come distribuirli e guadagnare con prodotti informativi low-cost), ma nello script incluso nell’acquisto che seppur semplice e con ovvi limiti (un lusso a 7 euro), è ancora oggi molto utilizzato anche da personaggi noti.

Un esempio?

Da Viviana e Leonardo nella riuscitissima operazione Zen to Done. 😉

Per soli 7 euro acquisti l’eBook compreso di uno script per automatizzare la vendita; infatti potrai gestire la pagina di acquisto, pagina di ringraziamento, consegna del prodotto, invio email post vendita, creare un OTO(offerta unica) e un programma di affiliazione per incrementare traffico e vendite.

Inoltre non richiede database sql.

Immagino tu sia consapevole dei grandi benefici che porta un programma di affiliazione, sia tu venda un prodotto digitale, un video corso un semplice eBook, o altro…

Segreti 7 Euro

Quindi con soli 7 Euro:

  • Acquisti un report su come e perché vendere infoprodotti a 7 €

Inoltre uno script che ti permette:

  • Di gestire il sistema vendita del tuo prodotto;
  • Creare programmi di affiliazione;
  • creare OTO;
  • I template delle pagine, già predisposti per tutto il sistema, che potrai modificare a tuo piacimento con un semplice editor html tipo Kompozer.

Come anticipato sopra non puoi pretendere di avere un software professionale con una cifra così risibile (quelli specifici per affiliazione hanno infinite opzioni ma costano centinaia di euro), comunque il suo lavoro lo svolge più che bene offrendo funzioni di ottimo livello.

Il limite principale è che gestisce un prodotto per volta quindi, se ne hai più di uno, va installato per ogni singolo articolo.

Va anche detto però che la semplicità d’installazione fa si che, fatta la prima, le volte seguenti è questione di pochi minuti; inoltre considera che non utilizzando database sql è leggerissimo ed è sufficiente il tuo servizio di hosting supporti il php.

Ovviamente se hai centinaia di prodotti non è lo script adatto a te anche se può ugualmente essere utile per operazioni particolari, per esempio se vuoi dare commissioni speciali a un affiliato.

Immagina di conoscere qualcuno che ha una lista di contatti di 10000, 50000 utenti etc, pensa a quante vendite e contatti potrebbe farti avere,  credo sarebbe utile offrirgli una commissione personalizzata. Installi lo script e crei una affiliazione specifica in tre passi.

In conclusione

I Segreti dei 7 Euro, non ti svela chissà quali arcani (come del resto la miriade di prodotti in cui si abusa di questa parola nel web) ma non è una fregatura, anzi, tutt’ora per soli 7 € è un validissimo prodotto e, se ti interessa il settore infoprodotti, creare una semplice affiliazione, un OTO, etc…ti consiglio l’acquisto.

Io stesso l’ho preso 2 anni fa, lo uso e lo propongo. Si installa in pochi semplici passi(alla portata di tutti) ed è corredato di un manuale che spiega come fare. Considera però che, come tutti gli script, è compatibile con il 90% degli hosting e quindi, se non dovesse funzionare, potrebbe dipendere dal servizio che utilizzi.

Inoltre se ti interessasse, e vuoi acquistarlo tramite il mio link di affiliazione, ti posso fare avere i videotutorial in modo da non avere alcun problema nell’installazione e uso dello script e se ancora incontri difficolta, se posso, ti aiuto. 😉

I Segreti dei 7 Euro

Potrebbe interessarti

35 commenti in “I segreti dei 7 Euro è una fregatura?

Avatar image
Francesco 11:26

Appunto, eccolo qua. Io ho acquistato tempo fa quell’e-book, ho però qualche problemino a sistemare lo script. Non mi funziona, anzi, non riesco a farlo partire, e non capisco come impostarlo per permettere agli affiliati di prendere il 50% delle loro vendite, mentre ovviamente voglio il 100% di quelle che mi faccio da solo…

Ti ringrazio moltissimo

Avatar image
Marco 13:39

Dove viene chiesto ti basta inserire 50 (senza il simbolo %) e per gli affiliati sei a posto, se un acquisto viene fatto senza passare da un link affiliato tu percepisci automaticamente il 100 %.

Comunque se vuoi posso farti avere i videotutorial, contattami tramite il modulo che ti faccio avere il link per scaricarli.

Ciao 😉

Avatar image
Francesco 21:43

Sì Marco, grazie infinite! Bello questo blog! Da seguire e… aggiunto ai preferiti 😉

Avatar image

Ciao, anch’io ho problemi a far funzionare lo script di affiliazione dei 7 euro non so proprio come fare mi puoi dare qualcosa in merito? te ne sarei fortemente grato.

Avatar image
Marco 18:19

Ciao Riccardo,

scrivi tramite il modulo contatti, se posso ti do una mano… 😉

Avatar image
gerry 16:32

Ciao Marco, ho acquistato diversi mesi fà, francamente non da Te, il segreto dei 7 euro ma non sono in grado di installarlo e per un guasto al computer, tempo fà, ho perso tutti i dati compresi quelli di posta elettronica, lo vorrei inserire, se possibile, in un blog di Blogger. Se mi potessi dare una mano, preferibilmente con un videotutorial, Te ne sarei immensamente grato.
Ti porgo i più cordiali saluti.

Avatar image
Marco 13:04

Ciao Gerry,
scusa il ritardo ma sono “fuori sede”…

Ti scrivo via email per spiegarti meglio

Avatar image
Alexander 12:27

Si puo instalare su iPhone 4?

Avatar image
Marco 11:02

Lo script si installa sul tuo spazio Web non su dispositivi esterni (computer, tablet, ecc…)

Ciao 😉

Avatar image
domenico 16:18

Ciao Marco trovo molto interessante cio’ ke scrivi, ho scoperto pochi giorni fa’ dell’esistenza di questo ebook ddei 7 euro pero’ sbirciando un po’ sul web ne ho trovato uno similare di bruno editore ke su x giu offre i stessi servizi (secondo me)e siccome sono anni ke vorrei intraprendere un lavoro on line del genere,mi piacerebbe sapere da te visto ke sei ferrato in materia qual’è la scelta migliore sia in rapporto qualita’ prezzo sia in possibili e reali successi (ovviamente lavorandoci su) GRAZIE anticipatamente…… Ciao 🙂

Avatar image
Marco 12:13

Ciao Domenico,
forse c’è un piccolo malinteso.

L’ebook dei 7 euro come scritto nell’articolo spiega in sintesi il sistema di guadagno degli infoprodotti e ha il vero valore nello script contenuto al suo interno, che permette di automatizzare la consegna del prodotto digitale, creare un affiliazione e altro…

Quello a cui ti riferisci tu, di Bruno Editore, forse è “Come Fare Soldi Online in 7 Giorni”?

Se è questo non c’entra nulla con il segreto dei 7 euro, o meglio, parla di vari metodi di guadagno online ma non si riferisce nello specifico agli infoprodotti e non contiene script.

Fammi sapere e grazie del commento

ciao

Marco 😉

Avatar image
domenico 10:58

Ciao marco, bravissimo! mi riferivo proprio a questo : Come Fare Soldi Online in 7 Giorni,vorrei qualche delucidazione in piu’ su questo prodotto visto che l’ebook dei 7 euro ho gia capito di cosa si tratta,quindi vorrei metterli a confronto e capire quale dei due potrebbe aiutarmi in quello che vorrei realizzare io. Grazie!! buona giornata.

Avatar image
Marco 12:30

Ciao Domenico,
sono due ebook molto differenti.

I Segreti dei 7 euro come detto è concentrato sull’idea di creare infoprodotti a basso costo e se vuoi creare un tuo infoprodotto e distribuirlo in affiliazione (moltiplica le possibilità di guadagno) contiene lo script.

Fare soldi in 7 giorni parla dei sistemi di guadagno sul web e di come iniziare a muoversi in modo più generico.
Inoltre, seppur sempre valido, è un po’ datato.

Comunque come faccio a consigliarti meglio se non so cosa vuoi fare tu? 🙂

Per la cifra puoi prenderli entrambi.

Ciao e grazie del commento 😉

P.S.: Se vuoi info più dettagliate scrivimi via mail tramite il form contatti..

Avatar image
pierluigi 19:38

salve ho acquistato anche io l’ebook vorrei sapere meglio come installarlo, è indispensabile un sito web?

Avatar image
Marco 17:45

Salve Pierluigi,
è necessario avere uno spazio web. Ovvero un servizio di hosting a cui accedere via ftp.
Bastano pochi MB e non serve alcun database mysql.

Poi chiaramente, per sfruttare lo script, vanno realizzate le pagine html in cui descrivi ciò che vuoi vendere o regalare.

Puoi anche semplicemente modificare i template di pagine inseriti nel “kit”.

Se vuoi posso farti avere i video, eventualmente scrivimi dalla pagina CONTATTI

Spero di aver risposto a ciò che intendevi…

a presto

Marco

Avatar image
luca 0:54

salve,ma questo ebook contiene i diritti di vendita oppure dopo che lo letto mi devo riscrivere un ebook di 30 pagine sempre sui segreti dei 7 euro???inoltre ci sono dei costi aggiuntivi per vendere il prodotto ad esempio bisogna fare pubblicita??inoltre devo avere qualche speciale software per vendere tipo un autorisponditore ecc??

Avatar image
Marco 9:50

Salve Luca,
non contiene diritti di rivendita.

Leggi l’articolo: ti spiega come e perché è meglio creare infoprodotti brevi a 7 euro. Inoltre è compreso lo script per la gestione del sistema di vendita.
Come possibilità di guadagno puoi partecipare al programma di affiliazione.

Ovviamente qualsiasi prodotto tu voglia “vendere” deve essere fatto conoscere. Lo puoi fare tramite il tuo blog o in mille altre maniere ma va pubblicizzato.
L’autoresponder è un mezzo in più (ti devi però creare una lista) non è indispensabile.

Marco 😉

Avatar image
giovanni 11:54

ciao Marco, io un paio di anni fa ho preso da Oliver i Segreti dei 7 € ma non avendo nulla da promuovere l’ho riposto nel cassetto.
Adesso se lo spolvero e provassi ad installarlo sarebbe il momento giusto.
Una domanda mi viene da farti: se l’installazione non va a buon termine al 100% nel peggiore dei casi cosa puo’ accadere a me e al mio affiliato, sai dirmelo?
grazie 1000 e complimenti per il tuo progetto, ciao .

Avatar image
Marco 19:40

Ciao Giovanni,
piacere di averti qua.

Nel peggiore dei casi non funziona il pulsante di pagamento e ti scaricano il prodotto gratuitamente… Scherzo! 🙂

Guarda, non capisco bene che intendi con “non va a buon termine al 100%”.
Normalmente lo script o è compatibile col tuo hosting o non lo è (che io sappia).
Quindi se lo è deve funzionare.

Tu ovviamente prima di mettere online testa tutto: fai più prove di acquisto con l’email da affiliato così verifichi che la commissione venga assegnata correttamente.

Se hai un problema specifico fammi sapere.

Un saluto e falli smetter di fumare tutti, bravo… 😉

Grazie di tutto…

Avatar image
Raffaele 19:30

Ciao marco ma in sintesi come faccio a creare un programma di affiliazione con i segreti dei 7 euro per vendere un mio prodotto? E se voglio rivendere come affiliato lo script, come se fa?:-)

Avatar image
Marco 11:11

Ciao Raffaele, i segreti dei 7 euro è la guida che te lo spiega vuoi che lo faccia io?! 🙂 Semplificando: devi solo trasferire i file dello script nel tuo spazio web, far partire l’installazione e compilare i campi richiesti (scegliere la commissione per gli affiliati, il prezzo, ecc…). Se vuoi promuovere lo script, prima lo acquisti e poi partecipi al programma di affiliazione. Un saluto. 😉

Avatar image
Michel 18:14

Ciao marco, ho acquistato ora i segreti deui 7 euro solamente per avere lo scrpt op software di cui parlavi.
Ho ricevuto l ebook ma non trovo la cartella con lo script …come funziona?

Avatar image
Marco 9:42

Ciao Michel, normalmente è tutto insieme. Sicuro non sia piratato? Sicuro di averlo acquistato da un sito ufficiale?…Non vedo altre spiegazioni. 😉

Avatar image
Saverio 19:46

Ciao Marco potresti mandarmi dei videotutorial , ho difficoltà ad installare lo script, grazie 🙂

Avatar image
Marco 9:22

Ciao Saverio,
scrivimi dal modulo contatti

Avatar image
luca 22:44

Ciao Marco ma il servizio hosting per installarlo che caretteristiche deve avere?
Un hosting condiviso con linux puo^ andare bene? Te lo chiedo perche^ stavo pensando di acquistare il servizio hosting condiviso di netsons.
Ciao e grazie

Avatar image
Marco 10:20

Ciao Luca,
l’hosting deve supportare il php. Quindi linux va bene. Per il resto lo script dei 7 euro non ha bisogno di altro. Ovviamente se usi l’hosting anche per altro meglio se lo prendi subito decente. 😉

Avatar image
Davide 9:59

Ciao Marco sono un avvocato e sto creando un sito dello studio. Pensi che posso applicare “il segreto dei 7 euro” alla mia attività??? In che modo??? Ti ricordo ti averti già scritto ma senza alcuna risposta.. Consigliamo. Grazie Davide

Avatar image
Marco 12:04

Ciao Davide,
credo proprio che tu possa applicarlo ma dipende cosa ci vuoi fare, cosa vuoi vendere. Lo script è ideale per vendere qualsiasi prodotto digitale e creare un programma di affiliazione.

Come faccio a dirti come usarlo se neanche so cosa vuoi vendere? Inoltre nello script è integrata una guida.

Riguardo all’avermi già scritto: mi spiace se non ti ho risposto (di solito rispondo sempre, con i miei tempi…), può essermi sfuggito il tuo commento o forse è finito per sbaglio nello spam (questi vengono automaticamente eliminati dopo 30 gg). Ho cercato ma non ho trovato altri tuoi messaggi (oltre ha quelli scritti oggi).

Un saluto

Avatar image
romeo 22:14

Ho acquistato lo script ma non riesco ad installarlo ed a capire come usare i template e come modificarli.
e come metterlo linkato sulle pagine del mio sito.
Se potessi farmi avere il tutorial te ne sarei grato, scusa ti ho scoperto solo ora.

grazie per le info e per il tempo che i dedicherai.

Avatar image
Marco 16:33

Ciao Romeo,
ti scrivo via mail.

Avatar image
Luigi 13:04

Ciao Marco, ho appena acquistato i segreti dei 7 euro. Lo script presenta una guida in inglese. Ne hai una in italiano? I tuoi videotutorial ?
Grazie

Avatar image
Marco 15:38

Ciao Luigi,
ti ho inviato tutto via email.

Avatar image
Cosimo 11:35

Approfitto per chiedere:
– conoscete qualcuno a cui poter commissionare l’installazione dello script dei 7€ e la creazione di una grafica professionale per il “minisito”?

Perché quella standard che ti fornisce il prodotto è un pochino “fuori moda” 😀

Avatar image
Marco 19:07

Ciao Cosimo,
altro che fuori moda… 🙂

non saprei indicarti qualcuno di specifico. Comunque chiunque sappia aprire una pagina html (competenze minime di base) può inserirvi i link necessari al funzionaento dello script. Anche se usi WordPress e crei le pagine con OptimizePress (o qualsiasi altro page builder) puoi inserirvi i link dello script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *