Affiliazioni dirette: cosa ne pensi di queste 2?

Se desideri iniziare a lavorare da casa, le Affiliazioni sono un ottimo punto di partenza per guadagnare online. Sei nuovo a questo concetto?

Leggi qua: Non sai cosa sono le Affiliazioni?

Altrimenti vai pure avanti… 🙂

Oggi torno sulla rubrica “Affiliazioni Dirette” per proporti altre due realtà che permettono di guadagnare senza passare tramite intermediari tipo Sprintrade, Tadedoubler, etc…

Mylifestore

MyLifeStore5_thumb

È un’azienda che si occupa di benessere, crescita personale, medicine energetiche e spiritualità. Pubblica libri,video e audio corsi, organizza seminari ed eventi formativi tramite una propria Web TV.

Il loro programma di affiliazione prevede commissioni del 25-30% su ogni singolo prodotto acquistato tramite il tuo link. I pagamenti sono effettuati con paypal o c/c bancario raggiunta la soglia minima di 100€.

Il tracciamento delle operazioni avviene tramite cookie della durata di 90 gg, non è specificato se sovrascrivibili, è possibile controllare le statistiche da un pannello di controllo in tempo reale.

Purtroppo, come molti eCommerce, ha sul sito i numeri per contattare direttamente l’azienda e questo va a discapito del tuo lavoro da affiliato ( ne parlo in questo articolo).

Vai a MyLifeStore

Video-Corsi

Video-Corsi

Da sempre sostengo che, per specifiche tematiche, attraverso video tutorial si apprende molto più velocemente, inoltre, con il materiale acquisito e scaricato via Web, lo si può fare tranquillamente senza muoversi da casa in tutta comodità.

Video-corsi.com è un portale realizzato dall’ingegnere Davide Copelli nel 2003.

Propone diversi video corsi, creati da professionisti di ogni settore, per imparare a realizzare siti in html, php, creare grafica web, fotografia, chitarra, e molto altro.

Ho personalmente testato diversi prodotti e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Riescono a far diventare semplici argomenti complessi con spiegazioni cristalline, concentrandosi sui punti fondamentali.

Offre 2 possibilità di guadagno:

1)

Tramite il programma di affiliazione è possibile promuovere tutti i corsi e percepire commissioni del 15% su ognuno. Il tracciamento delle operazioni avviene tramite cookie, ma non è spiegato altro.

È disponibile un pannello di controllo semplice e chiaro ma, a mio avviso, si “perde” un po’ di click…

Decisamente alto il payout per ricevere la liquidazione delle commissioni, 300€, d’altro canto è sufficiente far concludere poche transazioni per raggiungere tale cifra.

2)

Se hai competenze in qualcosa che può essere trasformato in un videocorso, hai una buona dialettica e sei portato all’insegnamento, ti puoi proporre a loro per produrre e distribuire un infoprodotto ma anche per cose più impegnative come seminari dal vivo.

Ad esempio se hai esperienza in:

  • Photoshop
  • Programmazione Java
  • Grafica 3D e Animazioni
  • Illustrator
  • After Effect
  • Office 2007
  • e altro ancora…

Inoltre sul sito c’è una sezione dove è possibile farsi un’idea del taglio dei corsi, scaricando alcune versioni gratuite.

Vai a Video-Corsi.com

Ti consiglio di visitare entrambi i siti per farti un idea più ampia. 😉

Tu usi le Affiliazioni per guadagnare Online? Come ti trovi?

Potrebbe interessarti

4 commenti in “Affiliazioni dirette: cosa ne pensi di queste 2?

Avatar image
anxhela 3:00

E’ la prima volta che visito questo blog.Lo trovo davvero molto interessante e inspirante.Mi sono iscritta da qui a madri.Saluti e buon lavoro!

Avatar image
Marco 13:25

Ciao Anxhela,
grazie e complimenti perché madri è il meglio del web marketing.

A presto 😉

Avatar image
alessandra del bianco 13:34

Conosci Affiliazioni Express? cosa ne pensi e come fare per vedere informazioni sul programma di affiliazione Grazie saluti

Avatar image
Marco 23:46

Ciao Alessandra,
mi spiace ma non conosco Affiliazioni Express.
Ho guardato la pagina di vendita e, a me, non convince…
Devo aggiungere però che non conosco personalmente Sara Iannone ma, da informazioni cercate sul web, sembra una persona in gamba.
Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *