Problemi di Tempo? E se usassi un semplice ma efficace metodo per moltiplicarlo?

Con tutto quello che c’è da fare nell’arco della giornata, i maggiori stimoli, più informazioni, più possibilità che il mondo ci offre, etc.,  una delle paure più presenti nell’essere umano è quella di non avere tempo per fare tutto ciò che vorrebbe/dovrebbe, altro che giornate di 48 ore… 😉

Certo il tempo è limitato.

Spesso però senza voler fare nulla di speciale, nella nostra normalissima vita, ci pensiamo noi a complicare tutto.

Per diventare produttivi senza stressarsi, avere una vita migliore, più libera e felice, basta cambiare poche abitudini.

 

Più semplice a dirsi che a farsi…

A volte cambiare abitudini ormai radicate può sembrare un impresa fantascientifica ma non è così.

Serve un po’ di buona volontà e un metodo efficace.

Non ho mai letto uno dei tanti libri che parlano di organizzazione e gestione del tempo, ce ne sono un mare, ma qualche settimana fa mi è arrivata una email da Viviana e Leonardo, due persone che ho avuto il piacere di conoscere, tramite il web, e di stimare per il loro lavoro, per il loro atteggiamento verso la vita e i tanti interessi, che anch’io condivido con gioa.

In questa mail promuovevano  l’ultimo lavoro, la traduzione in esclusiva(con loro personali e utili note)  di Zen To Done un libro(in formato pdf da scaricare subito sul pc), che spiega  il brillante metodo di organizzazione della vita, creato dall’Autore americano-filippino Leo Babauta.

ZEN-TO-DONE_Organizzati

Puoi vedere i dettagli a questa pagina.

Ho letto la presentazione ma non ho dovuto pensare a se era o non era un buon prodotto, il momento per me era giusto(sono un disordinato che vuole redimersi :)), il tema mi interessa e conoscendoli, ed essendo sempre rimasto soddisfatto dai loro prodotti, non ho perso tempo e sono passato all’acquisto.

Ora che l’ho letto posso dire che per me è ottimo, completo ma semplice da leggere e applicare. Inoltre con l’acquisto ti viene offerta la possibilità di proporre il prodotto in affiliazione e trattenere il 100% di commissioni per te.

Troppa bontà da parte loro? Sono impazziti?

Pensi non abbia senso? O ci sia l’inghippo?

🙂

Niente di tutto ciò, questa è un’ottima mossa di sano marketing da parte di Leonardo e Viviana è un classico esempio win win, dove vincono tutti.

Tu, io e tutti gli affiliati, saremo soddisfatti perché avremo acquistato un valido eBook, che ci aiuta a migliorare un aspetto della vita, e potremo, se ci interessa, guadagnare qualcosa rivendendolo; loro allargheranno in modo veloce la lista di contatti email, per potersi far conoscere e apprezzare, e promuovere i tanti prodotti e servizi di cui dispongono.

Per quale motivo dovrebbe interessarti?

Il tempo è la risorsa più limitata che abbiamo, imparare a usarlo meglio rende più bella la tua vita e delle persone che hai vicino.

Inoltre avere più tempo a disposizione ti permette di trasformarlo in quel corso di formazione in più, quel lavoro part time in più, quell’attività non profit etc.

Tempo per stare con le persone che ami, crescere, fare esperienza, da usare come preferisci per prendere in mano la tua vita.

Ma cos’è in concreto Zen To Done?

È un ottimo infoprodotto, un insieme di 10 abitudini, esposte in modo semplice ma dettagliato ed efficace, che ti aiuteranno ad organizzarti, semplificarti la vita, tenere le cose sotto controllo e far sì che vengano fatte sul serio!

Una sua bella caratteristica è la flessibilità, infatti l’elenco di 10 abitudini che ti indica è orientativo, le puoi adottare in qualsiasi ordine funzioni meglio per te e ti spiega come.
Non dovrai usare necessariamente tutte e 10 queste abitudini… puoi limitarti a  quelle che si adattano meglio al tuo stile individuarle e focalizzarti nel padroneggiarle al meglio.
Questo metodo ti concentra sui cambiamenti necessari  in modo pratico, e ti focalizza sul fare, sul semplificare.

Se, come a me, il tempo ti vola via e fai fatica a organizzare al meglio la tua vita, ti consiglio di acquistarlo.
E ti ricordo che, a coloro che lo acquistano (e che sono interessati a guadagnare online), Leonardo e Viviana propongono un programma
di affiliazione con il 100% di commissioni.
A prescindere da questo…
Il prodotto è prezioso per i suoi contenuti! 😉

La pagina con i dettagli del libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *